Idee e servizi per lo Sviluppo Immobiliare

Costruttori di ricchezza

La divisione Real Estate Development del Gruppo Vitali è specializzata nello sviluppo immobiliare; in particolare nella realizzazione di edifici direzionali, commerciali, logistici, industriali a basso consumo energetico. Per garantire la soddisfazione dei nostri Clienti implementiamo costantemente le nostre capacità organizzative, adottando gli strumenti tecnologici più avanzati, valorizzando qualità ed efficienza. Pensiamo anche al futuro di ciò che costruiamo: dall’analisi intrinseca dell’area alla sua localizzazione, individuiamo le potenzialità e ipotizziamo i possibili sviluppi, progettiamo e costruiamo l’immobile più adeguato e, una volta realizzato, proponiamo soluzioni efficienti di gestione del bene.

General Contractor Qualificato

Dal grado acquisito di eccellenza tecnica derivano determinate certezze che il Gruppo Vitali unisce ad un patrimonio di cultura aziendale che attraversa per tre generazioni la storia di una famiglia di imprenditori. Il Gruppo Vitali si è affermato come uno degli operatori leader del mercato immobiliare italiano, grazie a standard professionali tra i più evoluti a livello europeo e un modello di business innovativo. Il Gruppo Vitali interviene come General Contractor pienamente qualificato e supportato da una struttura che gli permette di affrontare l’esecuzione di un’opera, dalla stesura del progetto alla consegna finale del prodotto finito, anche grazie al governo dell’intero processo, semplificato nella catena “produzione materiali-progetto-esecuzione”.
Creatori di valore

Vitali è partner di livello internazionale di Enti Pubblici e Società Multinazionali nella valorizzazioni di importanti progetti immobiliari.

Dall’idea iniziale alla progettazione, alla realizzazione fino alla gestione, nel pieno rispetto delle tempistiche di realizzazione e con il controllo attento dei costi, fornendo soluzioni integrate e su misura del Cliente.

Grazie all’esperienza accumulata Vitali è in grado di progettare, realizzare e gestire qualsiasi struttura, combinando l’elevata capacità costruttiva, in particolare con l’utilizzo del BIM come strumento di progettazione, con la flessibilità ed il know how di un’azienda dinamica ed evoluta, sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti.

 

Approfondisci  

Edilizia sostenibile: l’ambiente al primo posto

Atti concreti. Per il Gruppo Vitali il rispetto per l’ambiente è la filosofia alla base di ogni iniziativa di edilizia sostenibile. Siamo costantemente impegnati nella ricerca di soluzioni ecosostenibili e tecnologicamente all’avanguardia, che ci permettano di realizzare un’edilizia ecosostenibile e certificata, garantendo bassi consumi energetici e alti standard di comfort nel rispetto più totale dell’ambiente. La sostenibilità dei nostri progetti è quantificabile: per i centri direzionali sono fondamentali i parametri stabiliti dalle diverse certificazioni ambientali internazionali come LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), Carbon Neutral e BREEAM (Building Research Establishment Environmental Assessment Method).