edifici industriali

Edilizia industriale: costruzioni di edifici logistici e industriali

La divisione Real Estate di Vitali opera da anni nel settore delle costruzioni, in particolare nella realizzazione di edifici industriali e logistici. Vitali S.p.A. si dedica costantemente alla ricerca, cercando di offrire alla clientela soluzioni di edilizia per l’industria innovative e pratiche allo stesso tempo.

La divisione Real Estate, nella fase di progettazione, pone un particolare accento alla funzionalità della struttura. Una gestione efficiente degli edifici industriali è di fondamentale importanza. Le nostre realizzazioni per l’edilizia industriale sono situate all’interno di ambiti in espansione, in aree prossime ai principali assi di comunicazione stradali per facilitare l’accesso alle strutture.

Nelle costruzioni degli immobili Vitali Real Estate utilizza tecnologie avanzate ed innovative volte a valorizzare la qualità e l’efficienza della struttura permettendo, inoltre, di ridurre notevolmente il consumo energetico.
Il nostro standard costruttivo nell’edilizia industriale prevede l’utilizzo di impianti di riscaldamento a pavimento e di speciali rivestimenti metallici di facciata che garantiscono benefici in termini di risparmio energetico, di riduzione dei costi di gestione degli immobili e di benessere per i lavoratori.

Dialogo costante, trasparenza e fidelizzazione dei clienti sono garantiti da una comunicazione professionale privilegiata: qualità fondamentali che garantiscono la massima efficienza nella realizzazione di edifici industriali.