edilizia tecnologica: costruzione di edifici direzionali

Edilizia tecnologica per il terziario avanzato

Il terziario avanzato è oggi considerato il settore economico più produttivo: Il Gruppo Vitali ha colto fin da subito l’importanza che il settore ricopre nelle società moderne e, per questo, ha deciso di dedicarsi allo sviluppo immobiliare ponendo la propria attenzione principalmente alla realizzazione di edifici direzionali, commerciali, logistici e industriali.

Concept Evoluti per edifici direzionali

La divisione Real Estate del Gruppo Vitali propone ai suoi clienti soluzioni adeguate nella costruzione di uffici per il terziario avanzato; soluzioni che siano cross-functional flessibili e razionali, con un’attenzione particolare alla localizzazione: un luogo ben servito dal punto di vista viabilistico e del trasporto pubblico.

Gli interventi più significativi nel terziario avanzato per l’edilizia tecnologica sono certificati e coniugano l’integrazione tra le infrastrutture esistenti alla coerenza con l’ambiente ed il paesaggio circostante. Per garantire agli edifici direzionali un design architettonico esclusivo ed una funzionalità di primo livello, collaboriamo stabilmente con prestigiosi studi di architettura internazionali: l’obiettivo di Vitali S.p.A. è quello di offrire ai committenti strutture pratiche ed al contempo tecnologiche, sempre di ottima qualità. Ogni struttura creata dal Gruppo Vitali si distingue per l’alta qualità costruttiva, per l’uso delle più aggiornate tecnologie disponibili e per la massima efficienza funzionale ed energetica.