edilizia civile ed edilizia commerciale: Real Estate Vitali S.p.a

Vitali Real Estate: Costruttori di richezza

La divisione Real Estate del Gruppo Vitali è specializzata nelle realizzazione di edifici direzionali, commerciali, logistici, industriali a basso consumo energetico.

Nei settori dell’edilizia industriale, civile, commerciale e direzionale è fondamentale essere sempre pronti ad affrontare qualsiasi sfida: implementiamo costantemente le nostra struttura organizzativa, utilizzando strumenti tecnologici avanzati, valorizzando qualità ed efficienza per garantire una buona riuscita delle nostre realizzazioni.

Il Gruppo Vitali è oggi uno dei principali operatori italiani nel terziario avanzato, nell’edilizia industriale e commerciale, con un portafoglio di investimenti immobiliari a medio-lungo termine di 500 milioni di euro, in Italia e all’estero.

edilizia industriale e logistica

General Contractor Qualificato

Dal grado acquisito di eccellenza tecnica derivano determinate certezze che il Gruppo Vitali unisce ad un patrimonio di cultura aziendale che attraversa per tre generazioni la storia di una famiglia di imprenditori.

Introducendo standard professionali tra i più evoluti a livello europeo e un modello di business innovativo, il Gruppo Vitali si è affermato come uno degli operatori leader del mercato immobiliare italiano.

Grazie al governo dell’intero processo, semplificato nella catena “produzione materiali-progetto-esecuzione”, anche nel dipartimento Real Estate, focalizzato nell’edilizia industriale, civile, commerciale, direzionale e logistica, il Gruppo Vitali interviene come General Contractor pienamente qualificato e supportato da una struttura che gli permette di affrontare l’esecuzione di un’opera, dalla stesura del progetto alla consegna finale del prodotto finito.